Home / Notizie / BAL Talk 30 | E voi come siete… Sospettosi,…

BAL Talk 30 | E voi come siete… Sospettosi, Impazienti o Esitanti?

Mercoledì 7 luglio 2021 (ore 16:15-17:15). Tre autori: Silvia Bencivelli, Guendalina Graffigna, Alberto Tozzi. Tre titoli dall’innegabile somiglianza. Un appuntamento: la BAL Talk 30 fissata in un pomeriggio di inizio estate.

È ormai tempo di mettere in valigia le letture per le vacanze ma incombe come sempre il rischio di lasciare a casa qualche titolo davvero imperdibile. Bencivelli, Graffigna e Tozzi saranno i protagonisti di una BAL Talk un po’ sui generis in cui converseranno amabilmente sui libri dell’estate in tema di salute e della loro esperienza di autori, raccontando un po’ di retroscena e di aneddoti del mondo editoriale.

AVVERTENZA: per la gioia degli appassionati di liste, i partecipanti hanno garantito che non si sottrarranno al temuto gioco della classifica dei tre migliori libri per le vacanze. LA BAL Talk 30 si svolgerà nella consueta formula virtuale su zoom.

BAL Talk 30 (PDF)

Interverranno
SILVIA BENCIVELLI [Giornalista scientifica, saggista e conduttrice radiotelevisiva] GUENDALINA GRAFFIGNA [Professore Ordinario di Psicologia dei Consumi e della Salute, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Direttore del Centro di Ricerca EngageMinds HUB – Consumer, Food & Health Engagement Research Center] ALBERTO TOZZI [Medico, responsabile della struttura Innovazione e percorsi clinici, Ospedale IRCCS Bambino Gesù, Roma]

Coordina l’incontro
DAVID FRATI [Direttore di Mangialibri]

Mercoledì 7 luglio 2021 – ore 16:15-17:15
Dipartimento di Epidemiologia del SSR del Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *