Mercoledì 9 marzo (ore 17.00-18.30). I ricercatori del Dipartimento di Epidemiologia della Regione Lazio vogliono fare una prima riflessione a caldo sulla nuova emergenza legata alla guerra in Ucraina. L’obiettivo è quello di raccogliere pensieri, opinioni e punti di vista su un evento che avrà inevitabilmente un importante impatto sull’ambiente, la sanità, le popolazioni e in generale sulla società europea e mondiale.
L’adesione è aperta a chiunque intenda unirsi a questa riflessione per ragionare insieme su quali siano gli scenari e i cambiamenti di cui sarà utile tener conto nel prossimo futuro anche nel campo della ricerca e dell’assistenza sanitaria.
L’incontro sarà trasmesso in live streaming https://us02web.zoom.us/j/83661976125
![]() | BAL Talk 33 (PDF) Intervengono ALESSIO D’AMATO REBECCA DE FIORE MARIAGRAZIA MIDULLA RAFFAELA MILANO CHIARA MONTALDO ROBERTO PERGAMENO GIANCARLO SANTONE GIANNI TOGNONI Introduce Coordina Mercoledì, 9 marzo 2022 – ore 17:00-18:30 |